UNDER17 GOLD – 6a GIORNATA – SECONDO TEMPO PERFETTO DEI REDS, SALUS KO! VENTELLI DI CARBONI E GIULIANI!

UNDER17 GOLD – 6a GIORNATA – SECONDO TEMPO PERFETTO DEI REDS, SALUS KO! VENTELLI DI CARBONI E GIULIANI!

UNDER17 GOLD – 6a GIORNATA – SECONDO TEMPO PERFETTO DEI REDS, SALUS KO! VENTELLI DI CARBONI E GIULIANI! 150 150 Max De Panfilis
🏀 UNDER17 GOLD
6a Giornata
SALUS 65
ATLETICO 79
(10-20; 30-37; 46-53; 65-79)
Melini 0, Carboni 27, Venturi 0, Frascaroli 4, Valentino 0, Schiavina 13, Frontini 0, Valdiserri 0, Marabese 4, Giuliani 20, Marchesini 9, Gavagnin 2, All. Sciuto.
Grazie ad un secondo tempo (quasi) perfetto, l’U17 GOLD sbanca la difficile palestra Alutto contro la quotatissima SALUS, toccando anche i 20 punti di vantaggio e chiudendo la contesa con un perentorio e meritato +14 finale.
Tutti e 12 i ns ragazzi sono stati impiegati e ognuno ha portato il proprio importante contributo.
Prestazione nel complesso molto positiva a livello di testa e di atteggiamento, con una buona organizzazione offensiva che ha prodotto spesso tiri e canestri “facili”.
A livello individuale: Carboni incisivo, decisivo e lucido (27 ma anche assist e difesa), Giuliani ha sbagliato tanto ma ha anche costruito molto (e ha comunque scritto 20 giocando sempre con intensità), Marchesini positivo come al solito (ormai una sicurezza), Schiavina cuore e anima della squadra.
Ma, lo ripetiamo ancora una volta: davvero bravissimi tutti da Valdiserri a Frontini a Venturi e poi ancora Valentino, Frascaroli, Melini, Gavagnin e il “rookie” (a livello di età ma non di fatto) Marabese!
Non c’è però tempo per festeggiare, domani notte arriva il Francesco Francia per l’ennesima “Mission impossible”…