UNDER15GOLD – 6a GIORNATA – I REDS DOMINANO PER 40′ E ANCHE ZOLA DEVE INCHINARSI

UNDER15GOLD – 6a GIORNATA – I REDS DOMINANO PER 40′ E ANCHE ZOLA DEVE INCHINARSI

UNDER15GOLD – 6a GIORNATA – I REDS DOMINANO PER 40′ E ANCHE ZOLA DEVE INCHINARSI 150 150 Max De Panfilis
🏀 *U15G*
F.FRANCIA 55
ATLETICO/CVD 75
(7-22; 19-37; 35-59)
Vincze 2, Di Battista, Anderlini 13, Lipparini 8, Paglia 11, Marabese 20, Giovannetti 5, Cuppi,  Ebba 9,  Gasperini 7, Goudiaby, All. Sciuti
Continua la marcia (inarrestabile) dell’U15 GOLD che a sorpresa sbanca anche il Palazola e lo fa conducendo dal primo all’ultimo minuto.
Innanzitutto tanti complimenti ai nostri ragazzi, autori di una vera e propria impresa, e capaci di conquistare addirittura il quinto referto rosa (in sei partite), tra l’altro nel cosiddetto girone di ferro, quello EMILIANO.
Il parziale del primo quarto non lascia praticamente scampo ai padroni di casa che, nonostante un riavvicinamento fino al -6 a 4 minuti dalla fine del secondo quarto, rimangono sempre a distanza di un ATLETICO/CVD oggi sicuramente nella versione più bella dell’intera stagione.
A livello individuale sottolineiamo la grande personalità di Lipparini (4/7 TT e regia sempre lucida) l’ottimo secondo tempo di Ebba (5 reb off e tanta energia), e i “soliti” Anderlini (6/9TL+3rec+6reb) e Marabese (doppia doppia da 20p+14reb) autori entrambi di una prestazione sempre al servizio di squadra e compagni con anche finalizzazioni comunque importanti.
Ma stasera l’MVP lo assegnamo con enorme soddisfazione, senza se e senza ma, a Mosè Paglia, un ragazzo silenzioso ed appassionato che lavora sempre duro e che oggi è risultato “decisivo nei momenti decisivi”.
Adesso godiamoci vittoria e classifica ma già da martedì dobbiamo ritornare in palestra con ancora maggior convinzione e determinazione!