UNDER15 GOLD – 15a Giornata – BORGO DEVASTANTE NEL SECONDO TEMPO, ANCHE CARPI DEVE ARRENDERSI AI REDS

UNDER15 GOLD – 15a Giornata – BORGO DEVASTANTE NEL SECONDO TEMPO, ANCHE CARPI DEVE ARRENDERSI AI REDS

UNDER15 GOLD – 15a Giornata – BORGO DEVASTANTE NEL SECONDO TEMPO, ANCHE CARPI DEVE ARRENDERSI AI REDS 150 150 Max De Panfilis
ATLETICO/CVD 65   NAZARENO CARPI 39
(11-14; 26-27; 50-35)
Vincze 21, Marabese 14, Anderlini 6, Ebba 8, Lipparini 4, Paglia 10, Gasperini 2, Goudiaby, Lardi, Di Battista, Giovannetti
ALL Sciuto
VICE Cingolani
Con un secondo tempo da “mille e una notte” (39-12 di parziale) la U15 GOLD regola anche la squadra più in forma del campionato (reduce da due successi pesantissimi a Piacenza e Vignola) e mette un piede e mezzo (abbondante) tra le prime 4 squadre del girone che andranno a giocarsi il TITOLO di CAMPIONE REGIONALE da aprile in poi.
Un primo tempo di grandissima sofferenza contro una squadra fisica e ben organizzata, poi seguito da una seconda parte di altissimo livello difensivo ed offensivo.
Vincze trascinatore con 21 punti ed iniziative decisive, Paglia lucido ed efficace su entrambe le metà campo, Marabese che si è acceso solo a partire dal terzo quarto (ma lo ha fatto alla grande), Lipparini e Gasperini importanti nel break decisivo.
Ma una menzione speciale ed il simbolico premio di MVP stasera va ad un commovente Leandre Ebba, uomo ovunque e straordinaria presenza in ogni cm del campo.
Davvero tanti complimenti a questo gruppo fantastico che sta crescendo costantemente e non sappiamo davvero dove potrà arrivare.
Forza ragazzi!!!