11a giornata SERIE D: ATLETICO BASKET 65 OZZANO 80

11a giornata SERIE D: ATLETICO BASKET 65 OZZANO 80

11a giornata SERIE D: ATLETICO BASKET 65 OZZANO 80 150 150 Max De Panfilis

ATLETICO BASKET 65 OZZANO 80
(14-25; 32-45; 45-62)

I Reds di Coach Piet mettono in campo tutto quello che hanno e sicuramente pagano anche le assenze, contro la capolista Ozzano che sfrutta la profondità ed esperienza della panchina, il tonnellaggio sotto canestro e un atletismo importante di alcuni suoi elementi, per portare a casa il match.

La prova è stata sicuramente più confortante delle ultime uscite, anche se il risultato non è stato positivo.

 

Una gara in salita per i padroni di casa che non hanno contenuto la straripanza degli ospiti, che hanno gradualmente ma inesorabilmente allungato. All’inizio è servita anche un pò di fortuna-che-aiuta-gli-audaci (un paio di triple di tabella non dichiarata nel primo quarto hanno indirizzato l’allungo, saranno poi 3 in totale nel match) ma non è certo questa la chiave del match che gli ospiti hanno comandato con autorità dal 7′ della prima frazione.

I tentativi di rimonta ci sono stati ma sono rimasti vani. Testa già ai prossimi allenamenti e alla prossima gara ad Argenta, sabato 17 dicembre alle 19:00, per cercare di interrompere la striscia di sconfitte, ora a 3 di fila.

Sicuramente i nostri ragazzi dovranno lavorare duramente in allenamento per invertire la rotta, sudare per migliorare ogni aspetto e di sicuro colmare il gap a rimbalzo (magari anche migliorare le percentuali di tiri liberi, che aiuterebbe tanto)

Non abbiam alcun dubbio che ciò avverrà.

#ForzaReds