ATLETICO BASKET 68
JUNIOR CA’ OSSI FORLI 40
(19-14; 36-18; 54-29)
Carboni 17, Giuliani 18, Venturi 2, Melini 3, Valdiserri, De Panfilis 3, Schiavina 11, Frascaroli, Vignola 6, Marchesini 4, Frontini 4, Gavagnin, All. Sciuto, Ass. Naldi.
Con una netta vittoria anche nella gara di ritorno, i ragazzi allenati da Coach Sciuto, passano il turno e approdano ai “terzi” di finale del torneo Emilia Romagna (passeranno le 3 vincenti e la miglior perdente) e al prossimo turno affronteremo i reggiani di Scandiano. Ostacolo alto, altissimo, ma non insormontabile.
Oggi è stata una bella vittoria convincente, di gruppo, in un Cavina pieno e caliente, trenta gradi si sono sentiti tutti, ed è stata una fotocopia della gara d’andata: inizio avanti ma equilibrato, strappo nel secondo grazie ad una difesa arcigna. Il secondo tempo è stato di controllo e di buona amministrazione.
Top scorer Matteo Giuliani con 18 a referto, tra cui i primi sei punti del match che hanno indirizzato la gara. Buonissima prova di tutti i ragazzi in biancorosso, nel complesso.
Bisogna fare un applauso, convinto, a questi ragazzi che stanno performando oltre a ogni piu rosea aspettativa.
Ma il sogno non è finito: ci siamo guadagnati almeno altre due partite, che saranno tostissime, ma noi ce la metteremo tutta, come e più di sempre.
Forza Reds!