Venerdì sera 16 dicembre 2022 si è svolta la cena sociale dei Reds, presso Isola delle 12 By Felsinea Ristorazione.
E’ stato un successo, 150 partecipanti, grandi e piccoli e genitori, che hanno cenato assieme all’ospite speciale, Davide Lamma (capitano storico della Fortitudo, imprenditore, trainer e tanto altro) che ha presentato il suo progetto Zone Plus. Il premio messo in palio ha premiato 5 vincitori (super fortunato Ricky Guidi a vincere due volte!!!!!!) che avranno l’onore di allenarsi direttamente con lui nella nuovissima location di via dei Lapidari, che diventerà a breve un punto di riferimento per il basket bolognese, un club, un circolo del basket aperto 24h.
Un grazie speciale di cuore anche a Bruno Corsini, altra metà di ZonePlus! Un progetto bellissimo che ha preso forma, e che da venerdì sera molte persone in più hanno conosciuto. La lotteria ha premiato Depa, Gava, Naldi, Botti e il già citato Guidi che suderanno sul nuovissimo campo appena costruito di cui vi facciamo vedere un’immagine! Preparatevi…
La lotteria in generale è stata apprezzatissima e i regali di gran livello sono stati vinti con entusiasmo e soddisfazione. Un grazie a tutti i piccoli e grandi imprenditori e artigiani del quartiere Borgo, Birra e dintorni per il contributo graditissimo, sempre un ringraziamento enorme anche a Fortitudo e Virtus per i gli splendidi ed ambitissimi regali ricevuti!
Un grazie sentito ai coach, allo staff, a chi organizza e a chi dirige sempre spinti dall’unico driver della passione… ogni ruolo è fondamentale e Atletico Basket non esisterebbe senza di voi..
E infine, ma non certo per ultimi, anzi, un grazie a tutte le famiglie e ai giovani e giovanissimi Reds, che credono in un progetto dove la crescita personale è il centro di tutto e dove i gruppi sono solidi e compatti, con ragazzi che divertendosi e faticando, competendo in maniera sana e sudandosi ogni minuto di allenamento e partita, diventano ogni giorno più maturi e pronti alla vita…
Atletico Basket ce la mette tutta e fa il possibile e anche qualcosa di più ogni tanto, per rendere l’esperienza in Red sana, unica e speciale… speriamo di riuscirci sempre!
#forzareds