UNDER15 GOLD – 9a GIORNATA – CON UN SECONDO TEMPO DEVASTANTE, BORGO CALA IL SETTEBELLO

UNDER15 GOLD – 9a GIORNATA – CON UN SECONDO TEMPO DEVASTANTE, BORGO CALA IL SETTEBELLO

UNDER15 GOLD – 9a GIORNATA – CON UN SECONDO TEMPO DEVASTANTE, BORGO CALA IL SETTEBELLO 150 150 Max De Panfilis

POL Icare CAVRIAGO 49    ATLETICO/CVD 74
(10-13; 29-30; 38-53)

U15 GOLD che cala il “settebello” (7 vinte di fila), nella partita più importante e decisiva della stagione, espugnando un campo ostico e difficile come quello di Cavriago (lo scorso anno addirittura sesti nella POULE TITOLO ELITE, la categoria massima in assoluto) e mettendo in fila la vittoria consecutiva numero sette.

Primo tempo equilibratissimo con i padroni di casa attaccati al match per tutti i 20 minuti, ma un grande terzo quarto permette ai nostri ragazzi di chiudere il match raggiungendo anche il +30 a sei minuti dalla fine.
Marabese e Paglia fondamentali in fase offensiva nel costruire il break decisivo ma il contributo più importante è arrivato da una eccellente difesa di squadra (ad oggi la migliore dell’intero campionato GOLD a livello di punti subiti).Bilancio attuale quindi di 8-1 e secondo posto consolidato, tutto davvero impensabile a inizio stagione ma adesso dobbiamo provare a rimanere là dove siamo.
Lunedì arriva però la squadra di gran lunga più forte del campionato, EAGLES RIVA DEL PO: match proibitivo ma cercheremo di farci comunque trovare pronti!

#goreds  #runcvd

Vincze 8, Di Battista, Anderlini 15, Lipparini 2, Paglia 15, Marabese 20, Giovannetti 6
Ebba 2, Gasperini 6, Goudiaby
ALL Sciuto
ASS Cingolani