UNDER15 GOLD – TUTTO FACILE IN CASA DEL FANALINO DI CODA MONTE SAN PIETRO, I REDS TERZI IN CLASSIFICA APPAIATI A PARI PUNTI CON PIACENZA

UNDER15 GOLD – TUTTO FACILE IN CASA DEL FANALINO DI CODA MONTE SAN PIETRO, I REDS TERZI IN CLASSIFICA APPAIATI A PARI PUNTI CON PIACENZA

UNDER15 GOLD – TUTTO FACILE IN CASA DEL FANALINO DI CODA MONTE SAN PIETRO, I REDS TERZI IN CLASSIFICA APPAIATI A PARI PUNTI CON PIACENZA 150 150 Max De Panfilis
16a GIORNATA
MSP/MASI 24 ATLETICO/CVD 107
(7-25; 10-53; 17-79)
Continua la marcia, inarrestabile, del gruppo U15 GOLD che sbanca con un perentorio +83 anche il campo di Monte San Pietro.
Dopo 14 partite il bilancio recita 12-2, terzo posto consolidatissimo e, pur in lontananza, intravediamo addirittura la targa della Bakery Piacenza ancora comunque saldamente un gradino al di sopra di noi.
Tornando al match odierno: primi 5 minuti piuttosto equilibrati (7-7), poi un “terrificante” parziale di 3-46 chiude in tutti sensi la contesa.
Bravi in seguito i ragazzi a mantenere alta la concentrazione anche nel secondo tempo. Da sottolineare alcune, importanti, cifre di squadra: 34 palle recuperate (Vincze 😎, 47 rimbalzi (Marabese 12) e ben 10 stoppate (Gasperini 4).
Buona prestazione da parte di tutti gli undici giocatori a referto, oggi però le menzioni speciali vanno a Sakamoto (esordio assoluto con tripla), Cuppi (4 punti e approccio convincente) e “Dome” Goudiaby (grande uomo-squadra e straordinario uomo-spogliatoio sempre e comunque).
Lunedì si ritorna in palestra, la strada è quella giusta ma sabato arriva il F.Francia, squadra un po’ attardata in classifica generale ma che può sicuramente disporre di un Roster di altissimo livello.
Vincze 4
Lipparini 10
Anderlini 29
Sakamoto 3
Paglia 15
Marabese 20
Cuppi 4
Giovannetti 6
Goudiaby 4
Gasperini 6
Ebba 6
ALL Sciuto
ASS Cingolani