DR2 – 3a GIORNATA – VITTORIA SENZA PATEMI PER I REDS

DR2 – 3a GIORNATA – VITTORIA SENZA PATEMI PER I REDS

DR2 – 3a GIORNATA – VITTORIA SENZA PATEMI PER I REDS 150 150 Max De Panfilis
Atletico Borgo 87 Nazareno Carpi 56
(21-10; 44-21; 62-35)
Maldini 8, Favali 2, Fioravanti 9, Pedrini, Cuozzo 13, Bulgarelli 2, De Leo.13, Canovi.7, Venturi 7, Ferri 2, Rosati 24, Baraldi, All. Bulgarelli.
La prima squadra di Atletico Basket Borgo seppur incerottata, si presenta pronta alla sfida della terza giornata e la porta a casa senza particolari affanni.
Ad un inizio con polveri bagnate (0 su 5 dal campo) segue una buona difesa di squadra che concede poco agli avversari, permettendo così ai ragazzi di casa di entrare in partita e passare subito al comando in doppia cifra a fine primo quarto.
Il pallino del gioco resta sempre in mano ai Reds che alternando gioco dentro l’area a rapidi contropiedi fanno capire come sarà l’esito del match già all intervallo.
Un rilassamento al rientro in campo frutta un 10-2 per la squadra carpigiana, Coach Bulgarelli chiama un timeout che scuote i ragazzi che prontamente riprendono il controllo del match (18-14 il terzo parziale).
Carpi non demorde e alterna varie difese che però non possono far altro che solamente rallentare l’inerzia della partita.
Vittoria Borgo con buon approccio di tutti e 12 i giocatori schierati in campo e testa ora al prossimo importante match della settimana prossima