Campionato CSI Under 14 -2a Giornata – 2a Fase

Campionato CSI Under 14 -2a Giornata – 2a Fase

Campionato CSI Under 14 -2a Giornata – 2a Fase 150 150 Max De Panfilis
Virtus Medicina 63   Atletico Borgo 65
Partita infrasettimanale dopo un week-end pieno di impegni per i ragazzi, che hanno affrontato Castenaso Sabato, Vignola Domenica e Lunedì allenamento.
Match con molti bassi soprattutto nel primo tempo, dove i Reds hanno chiuso sul -7. Secondo tempo sulla falsa riga del primo, che inizia con l’espulsione di Coluccia, che sommate alla varie assenze di Cuna, Di Battista, Fornario , elementi fondamentali per il nostro roster per apporto punti e minutaggio, vanno a gravare sulla prestazione collettiva.
Ultimo quarto di orgoglio e voglia di rivalsa da parte dei nostri ragazzi, che mostrano le loro vere potenzialità. Due giocate eccezionali dei due 2009, il canestro di Lardi a 3 secondi dalla fine, che ci porta in vantaggio di due lunghezze e la stoppata di Goudiaby a 1 secondo dalla fine che chiude definitivamente i giochi.
 
Eccellente prestazione da parte di Goudiaby che trascina la squadra per tutta la partita e Lardi, che nonostante un inizio difficoltoso, resta sempre in partita, realizzando canestri pesanti. Forza ragazzi e Giovedì si ritorna in palestra per migliorare!
Goudiaby 16, Alzani 13, Lardi 8, Di Furia 2, Lodi 10, Pietrantoni, Rami 6, Malpensi 2, Coluccia 8, Gastaldi, All. Furia, Ass. Ferreri.